COVID: Chiusura temporanea ecocentro e disposizioni per i servizi

Si informano i gentili utenti che in attuazione del DPCM del 18 dicembre 2020 n.172, al fine di contrastare e prevenire la diffusione del Covid-19, entrano in vigore le seguenti disposizioni:

 

ECOCENTRO E UFFICI DI SGL MULTISERVIZI

L’ecocentro di Via Cimitero Vecchio e gli uffici di Sgl Multiservizi S.r.l. rimarranno chiusi dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 (compresi).

 

PORTA A PORTA

Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta continuerà con le solite modalità. Si ricorda di prendere visione, sul calendario, di eventuali variazioni nei giorni di raccolta dovuti al periodo festivo.

 

RACCOLTA RIFIUTI COVID

Il servizio rimane attivo con le stesse modalità. I contenitori devono essere esposti il mercoledì sera, mentre lo svuotamento avverrà il giovedì nell’arco della mattinata.

Di seguito volantino con informazioni per il servizio: COVID19

 

RITIRO INGOMBRANTI A DOMICILIO

Il servizio continuerà con le consuete modalità di svolgimento.

 

NUOVE UTENZE

Le nuove utenze che avessero necessità di ritirare il kit rifiuti possono inviare tramite mail scansione della denuncia di attivazione della tassa rifiuti scrivendo a info@sglmultiservizi.it, indicando indirizzo e recapito telefonico. Il materiale verrà consegnato a domicilio previo appuntamento.

 

Per informazioni è possibile chiamare il numero 045 549000, scrivere a info@sglmultiservizi.it, ovvero aprire un ticket tramite il sito internet www.sglmultiservizi.it.

Le presenti disposizioni potrebbero subire variazioni in base all’evolversi della situazione epidemiologica e a eventuali disposizioni normative.

 

Si ringrazia per la comprensione e per la collaborazione.